7 settembre 2015

Vinylmania #9 - acquisti giugno\agosto 2k15

Pochi acquisti negli ultimi mesi, ma sappiate che mi sto rifacendo velocemente, alla faccia del mio povero portafoglio. Tuttavia sono riuscito a recuperare diverse chicche che non potevano mancare nella mia assurda collezione..


Black Sabbath - Born Again

Un bambino demoniaco in copertina. Una delle cover più sottovalutate dei grandi Sabbath!
Roger Waters - The Pros and cons of the Hitch Hiking

Con il posteriore nudo della modella/attrice Linzi Drew, Waters da scandalo, tanto da far censurare con una banda nera i bei glutei di questa cover in diversi stati.


Scorpions - In Trance

Ennesima cover discussa degli Scorpions, questa volta per un capezzolo di troppo e le solite allusioni sessuali. Censurata praticamente subito!


Biohazard - omonimo

Primo album dei Biohazard! Copertina unica, prima stampa!
Celtic Frost - Cold Lake

Sono i Celtic Frost! Punto!
Iggy Pop - après

Iggy è Iggy!



NOFX - Eating lamb

Semplicemente incredibile! Inutile dire che venne fatta un'altra copertina, oltre ad un'altra ancora censurata. 69 bestiale!
Celtic Frost - Into the Pandemonium

Un posto che sembra uscito dall'inferno.... sottovalutata!
Celtic Frost - To Mega Therion

La più bella di tutte finalmente è mia! Grande cover di Giger! Il vostro inutile crocifisso non sarà più lo stesso...
Cochise - omonimo

Un gatefold dove si vedono due bellissime tette! La copertina perfetta?


Hurricane - Slave to the thrill

Una fotografia di John Scarpati, che riproduce una macchina aliena la cui funziona è quella di...
Basta poco per censurarla con una foto dove scompare miracolosamente la donna senza veli.

1 commento:

  1. 1-3-5 e 9 li ho anche io... Born Again è uno dei dischi più sottovalutati, non solo la copertina :)

    RispondiElimina

Per colpa delle solite zecche che offrono prestiti, mi trovo costretto a visionare ogni commento. Sorry!